Domotica per piscine

Domotica per piscine: avere sempre sotto controllo la piscina e i valori dell’acqua

La domotica per piscine permette di controllare a distanza tutti i parametri più importanti della nostra piscina e ci permette di risparmiare riducendo l’energia utilizzata, riducendo i prodotti per trattare l’acqua e dimezzando il tempo utilizzato per la manutenzione della piscina.

Utilizzando la domotica per piscine sarà possibile avere una diagnosi delle criticità più accurata permettendo di avere una panoramica più completa e dimezzare i tempi di intervento. Grazie alla domotica è anche possibile eseguire interventi manutentivi di lieve entità anche a distanza, così da evitare lunghe attese e godersi la piscina per più tempo.

Elettrolisi al sale

Sterilizzatori a sale: disinfezione automatica, semplice ed efficace

Facili da installare e da utilizzare, gli sterilizzatori a sale consentono un trattamento completo con una manutenzione ridotta. L’acqua della piscina leggermente salata passa tra gli elettrodi della centralina di dosaggio, che trasforma il sale in cloro naturale. I fastidi chimici del cloro non sono più da temere e il trattamento dell’acqua è decisamente semplice. Attraverso la reazione di elettrolisi garantita dalla cellula dell’apparecchio, l’acqua leggermente salata genera cloro gassoso, un potente disinfettante che si scioglie immediatamente nell’acqua. Risultato: un’acqua purificata molto dolce sulla pelle e sugli occhi.

Aqualink

Il modulo Aqualink permette di comunicare con tutti i prodotti Zodiac compatibili con l’applicazione iAqualink. è possibile comandare la piscina a distanza tramite smartphone o sul sito dedicato www.iaqualink.com. Utilizzando il modulo Aqualink si può attivare la piscina a distanza, rientrando a casa dalle vacanze ad esempio, così da avere la piscina già pronta per la balneazione.

Blue connect

Il modulo Blue Connect è un analizzatore intelligente per piscine, monitora 24/7 lo stato dell’acqua per garantire in ogni momento un’acqua ottimale per la balneazione senza il bisogno di dover eseguire test manuali del ph o della durezza dell’acqua. Il sistema Blue Connect è di facile installazione grazie al sistema plug and play, si può installare su tutte le piscine e l’installazione richiede 3 minuti.

Il sistema Blue Connect permette di monitorare i parametri principali della piscina:

  • Temperatura dell’acqua
  • PH
  • Concentrazione di disinfettante
  • Conducibilità dell’acqua

Green House & Piscine, grazie alla sua professionalità ed esperienza nella manutenzione di ogni tipo di piscina,
continua ad ampliare il suo raggio di operatività: ad oggi, è in grado di intervenire
su tutto il territorio di Lombardia ed Emilia Romagna.
Richiedi informazioni
Leave this field blank