Svernanti per piscine interrate

Svernanti per piscine interrate

Svernanti per piscine interrate che evitano il proliferare di alghe e incrostazioni calcaree

Gli svernanti per piscine vanno usati nell’acqua rimasta nella piscina durante la stagione invernale.
L’impiego degli svernanti per piscine riduce le operazioni di manutenzione al momento di riaprire la piscina in primavera.
Per un corretto sistema di trattamento invernale della vostra piscina, il nostro ufficio tecnico è sempre a vostra disposizione.

CARISAN INVER

Svernante concentrato

Prodotto non schiumogeno, adatto al trattamento invernale dell’acqua delle piscine per impedire la formazione di alghe, batteri e incrostazioni calcaree. E’ composto da una parte alghicida e antibatterica e da una parte di agenti ad azione sequestrante degli elementi alcalino terrosi e del ferro.

NON CONTIENE SALI DI RAME

Dose di impiego indicativa: da un minimo di 2,5 lt a 5 lt per 100m3 di acqua. Prima di mettere il prodotto in vasca, controllare il valore del cloro (valore ideale lt/ppm). Va aggiunto in vasca attraverso gli skimmers o la distribuzione del prodotto. Si consiglia di ripetere l’operazione a metà della stagione invernale.

CARISAN INVER 100 AF

Svernante standard

Prodotto non schiumogeno. Evita la proliferanzione intensa delle alghe e dei batteri nell’acqua durante il periodo invernale.
NON CONTIENE SALI DI RAME

Dose d’impiego indicativa: 9/10 lt per 100 m3 di acqua. Va aggiunto in vasca attraverso gli skimmers o la vasca di compenso tenendo in funzione l’impianto per 24 ore circa, così da avere una omogenea distribuzione del prodotto.
Si consiglia di ripetere l’operazione a metà stagione invernale.


Richiedi informazioni
Leave this field blank